b0e6cdaeb1 Ho visto questo DVD sullo scaffale e ho pensato, & quot; ooo, Bruce Willis ecc., Suona bene & quot; Non avrei potuto essere più sbagliato. <br/> <br/> Ho solo guardato circa mezz'ora di questo film, e ho deciso di spegnerlo quando un pazzo & quot; macellaio & quot; ha iniziato a tagliare un ragazzo della mafia, e ha messo le sue parti del corpo intero, le ossa e tutto in un frullatore che ha pompato fuori un po 'di carne gustosa. Voglio dire, sembrava un supermercato confezionato. <br/> <br/> Questo ragazzo si era sparato prima in testa … non sulla parte anteriore della testa, ma sul retro …. Accidentalmente ?! e in qualche modo non ha avuto alcuna uscita dal fronte .. e, a proposito, questo è accaduto mentre acquistavo & quot; una borsa & quot; per & quot; celebrare & quot; che siamo arrivati alla conclusione sarebbe stato un po 'di droghe pesanti, si è rivelato …… erba. <br/> <br/> Non c'era flusso a questo film, le cose sono appena accadute e ci si aspetta che tu mantenga su. Bruce Willis apparentemente recita in questo film per 5 minuti, il che mi fa credere che abbia scoperto quanto sia orribile il film e ha deciso che avrebbe avuto di meglio da fare, come ad esempio la vernice per orologi secca. <br/> <br/> 50 cent .. …. Sfortunatamente, questo film vale la pena .. C'è qualcosa di molto fuori da questo film. La sceneggiatura era mediocre e ho avuto l'impressione che molto sia stato preso in prestito da Snatch, nel 2000 (Jason Statham, Brad Pitt) ma con pochissime consegne. Il macellaio diede un discorso simile a quello che Brick Top diede nutrendo carne ai maiali. Diciamo solo che è venuto fuori corto. <br/> <br/> Il film non coinvolge lo spettatore. Non era eccitante. Non era divertente. Non era triste. È blando. Se questo film fosse un piatto da gourmet, sarebbe un uovo sodo. Un uovo sodo senza sale. <br/> <br/> Questo film ti deluderà prima che passi la prima ora. <br/> <br/> Alcuni problemi non sono spiegati, come del resto non ci sono poliziotti. Nessun inseguimento in auto. Ho appena visto questo film ieri sera. E, mio dio, da dove comincio … Nessuno sviluppo di personaggi come mai in questo film. Mi sono introdotto a 30 personaggi diversi (che sono tutti etichettati nel film attraverso lo stile di SNATCH) solo per avere un'idea remota di chi sono, perché poco dopo spariscono. muori e rapidamente dimentica. La direzione è terribile. Voglio dire, chiunque abbia visto questo film ti direbbe, durante alcune scene comiche offerte da Bruce Willis, c'è sempre stato un punteggio serio a sottolineare il film. Che ha causato prestazioni imbarazzanti. Ryan P. è un BORE. 50, sinceramente non ho intenzione di iniziare neanche lì. Non c'è niente di gratificante in questo film. C'è un rapido movimento casuale che esegue lo zoom in quasi tutte le scene per lanciare la & quot; azione cazzuta & quot; stato d'animo che mancava dalla sua direzione poco brillante. Dico, SKIP IT. Dove comincio con questo film ?? Ho noleggiato questo film pensando che sarebbe stato bello, sembrava una trama abbastanza buona … un ragazzo tradisce i suoi amici dopo un colpo di diamante, uno vive e progetta di vendicarsi. NON fatevi ingannare nel pensare che, poiché questo film contiene Bruce Willis, deve essere un buon film. Questo è esattamente quello che pensavo !!! Bruce Willis era presente solo per circa 15 minuti e quei 15 minuti non gli hanno reso giustizia. Anche un bravo attore come Bruce Willis non può aiutarlo se c'è una sceneggiatura male. 50 Cent era il personaggio principale, e la sua recitazione era assolutamente terrificante, i rapper non dovevano recitare, tranne che per pochi eletti che possono, come Ice T e Ludicrous. <br/> <br/> E che cosa era con i titoli di formaggio lampeggianti dentro e fuori su personaggi diversi ?? & quot; The Butcher & quot; & quot; The Driver & quot; & quot; The Mob Boss & quot ;. Voglio dire, davvero ?? Ho finito per ridere la maggior parte del tempo al dialetto orribile, formaggio e le espressioni che 50 Cent avrebbe sulla sua faccia !! : D In generale, NON guardate questo film !!! Ho perso un'ora e 25 minuti della mia vita !!! Sono molto deluso dal fatto che Lionsgate rilasci questa spazzatura. Questo film mi ha spinto a scrivere una recensione. <br/> <br/> Bruce Willis recitazione in questo film è un sold out per un attore che normalmente darebbe solo una performance da star. Cosa stava pensando di avere il suo nome in questo, i soldi ovviamente.Anche se non riesco a vedere nessuno pagando per vedere questo o addirittura possedere un DVD, è fatto per il cavo, un film B. <br/> <br/> Scarsa sceneggiatura, povera storia semplicemente orribile. Non potevo nemmeno finire di guardare questo film. 2 centesimi non possono agire aggiunge solo i suoi 2 centesimi. L'attore di Twennie Ryan Phillipes non è un cattivo ragazzo. Almeno otteniamo una perla di saggezza da Bruce sul perché il titolo nella scena della limousine sia poi contraddetto nella scena successiva. Ho dovuto spegnerlo e smettere di guardare allora. Alcuni dei gangster Jay Karnes e James Remar hanno interpretato bene i loro ruoli di gangster e se il film avesse seguito la loro esibizione sarebbe potuto essere un film decente. Tuttavia, gli attori principali Bruce Willis Ryan Phillipes e 50 centesimi non sono riusciti a raggiungere questo obiettivo. <br/> <br/> Sia Lionsgate che Bruce hanno fallito come potevano mettere i loro nomi in questa merda? Do un generoso 3 su 10 e questa è una valutazione troppo alta
unmidjihow Admin replied
374 weeks ago